Drive my car, al Nuovo Aquilone il film giapponese trionfatore a Berlino

Dopo aver conquistato l’Orso d’Argento Gran Premio della Giuria a Berlino pochi mesi fa, il giapponese Hamaguchi Ryusuke porta Drive My Car a Cannes, uno dei due titoli asiatici in lizza per la Palma della 74esima edizione. Il film giapponese arriva da giovedì anche al Nuovo Aquilone.

DRIVE MY CAR locandina

Trama

Questa è la storia di Yusuke Kafuku, un rinomato regista e interprete teatrale che sta mettendo in scena una produzione multilingue dello “Zio Vanja” di Cechov nel tentativo di elaborare il lutto  della compagna, la sceneggiatrice Oto, amatissima e infedele, il cui ex amante Takatsuki ingaggia nel ruolo del protagonista. Soffrendo di glaucoma all’occhio sinistro, vien portato in giro per Hiroshima sulla sua Saab rossa da una giovane, silente e perspicace autista, Misaki, con cui stabilirà una connessione profonda, così come con Lee Yoon-a, un’attrice muta che nel finale prendendogli la testa tra le mani gli recita: “Non hai mai conosciuto la felicità, ma aspetta! Ci riposeremo”.

giorni di proiezione di Drive my car sono i seguenti: giovedì (20/1), venerdì, sabato e domenica (23/1) alle ore 21:00. Domenica proiezione anche alle 17.30. 

QUI il trailer di Drive my car:  

Biglietti

I biglietti di Drive my car si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://leccocentro.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://leccocentro.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale

Condividi

Correlati

Agenda

La Festa del Grazie

Domenica 26 maggio concludiamo insieme e ringraziamo il Signore per il cammino percorso questo anno pastorale con la Festa del Grazie.Le iscrizioni sono ancora aperte