Don Burgio di Kayròs alla scuola della parola degli adolescenti

Lunedì 28 gli adolescenti vivranno il momento decanale della Scuola della Parola: ospite della serata don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile milanese Beccaria e fondatore della comunità Kayròs. Don Claudio porta la sua testimonianza.

Il gruppo della nostra Comunità pastorale si ritrova alle 18.30, pizza insieme. In questa occasione è possibile procedere con le iscrizioni su iGrest.

Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. LA PRIMA PREDICA DI DON PAOLOIl diacono Paolo Maccà per la prima volta ha spiegato la Parola

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. BENVENUTO DON PAOLOIl nostro seminarista Paolo Maccà è stato ordinato diacono: lo accogliamo come don Paolo e