Anche a Lecco si festeggia la Giornata mondale missionaria

VEGLIA MISSIONARIA: La pastorale missionaria decanale/zonale propone di partecipare alla Veglia
Missionaria che si terrà sabato 22 ottobre in Duomo a Milano. Si partirà alle ore 18.00 dal piazzale Ezio
Galli di Lecco. Quota di partecipazione €10,00 (5,00 studenti) raccolti sul pullman. Iscrizioni entro e non
oltre mercoledì 19 ottobre presso la segreteria a san Nicolò oppure contattare via whatsapp don Benvenuto Riva (cell. 3341811010) o Roberto Timpano (cell. 3286191899).

A LECCO – SAN NICOLO’: Domenica 23 ottobre in giornata, Festa missionaria in oratorio san Luigi: possibilità di pizzoccheri e polenta d’asporto, bancarelle missionarie, giochi in oratorio, castagne e frittelle: tutto il ricavato pro missioni.

A PESCARENICO: Sabato 22 e domenica 23 ottobre – Vendita torte sul sagrato dopo le messe pro missioni.

Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. UNA GIORNATA PER LA COMUNITÀ EDUCANTELa comunità educante si è ritrovata sabato 13 settembre per pregare, riflettere

News

Anniversari di matrimonio ottobre 2025

Tutte le coppie che vivono un anniversario di matrimonio significativo possono prendere contatto con la propria chiesa di riferimento e lasciare il proprio nominativo entro