Festa per gli anniversari di matrimonio a San Carlo

Domenica 29 gennaio le coppie di sposi che ricordano un anniversario di matrimonio significativo (1°, 5, 10,…25…) sono invitate alla celebrazione della messa delle ore 11.15 a San Carlo durante la quale le coppie rinnoveranno le promesse matrimoniali e saranno benedetti gli anelli nuziali. A seguire ci sarà il pranzo in oratorio in occasione della festa della famiglia per un massimo di 50 persone.

chiesa san carlo al porto malgrate

La prenotazione è necessaria e si può fare da Fiammetta o Laila. Nel pomeriggio ci sarà un momento di preghiera a Maria con le coppie che hanno celebrato l’anniversario. Le coppie che intendono partecipare possono dare la propria adesione, entro domenica 22/01/2023, in sacrestia al termine delle messe.

Condividi

Correlati

News

Un gesto comunitario di carità

“Il Giubileo sarà un Anno Santo caratterizzato dalla speranza che non tramonta, quella in Dio (..). La testimonianza credente possa essere nel mondo lievito di