Domenica 26 febbraio, c’è la Cinemerenda con “A spasso col panda”

Al Nuovo Aquilone torna domenica 26 febbraio l’appuntamento con la Cinemerenda, la proposta di film e merenda in oratorio dedicata alle famiglie e ai bambini. Alle 15.30 sullo schermo arriva “A spasso col panda”.

Il film

L’orso Mic-Mic e la lepre Oscar, non sono di certo migliori amici, soprattutto perché quest’ultimo è un vero e proprio combinaguai. Quando una cicogna molto sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda alla sua porta, Mic-Mic decide di partire per riportare il cucciolo dai suoi genitori e, seppur controvoglia, accetta di portare con sé Oscar. Durante il viaggio, Oscar e Mic-Mic fanno la conoscenza di altri tre simpatici animali che si uniranno a loro, per completare la missione e portare sano e salvo il cucciolo di panda a casa.

A seguire, dopo il film, merenda per i più piccoli in oratorio.

Biglietti

I biglietti di “A spasso col panda” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale

Condividi

Correlati

Agenda

Don Giuseppe Como – “Quando manca il prete”

Lunedì 20 marzo, terza serata del percorso quaresimale decanale ATTRAVERSARE IL CAMBIAMENTO NELLA CHIESA. “Non è un’epoca di cambiamento ma un cambiamento d’epoca “(papa Francesco)

News

Vita da oratorio

VIA CRUCIS ALLA ROVINATA – Famiglie, bambini, ragazzi della Comunità Pastorale, siamo invitati sabato 18 a partecipare alla via crucis salendo alla Rovinata, ritrovo alle