Gli appuntamenti per i giovani della nostra comunità

GRUPPO MEDIE – Il gruppo medie sta preparando il recital che metterà in scena per tutti venerdì 9 giugno in serata. Questo venerdì 19 maggio, insieme alle prove, c’è la possibilità di fermarsi a cena insieme. Iscrizioni su Squby.
CHIERICHETTI E CORETTO – Sabato 20 maggio ultimo incontro di gruppo: un pomeriggio di gioco e un giro sul lago con il “gruppo manzoniano Lucie”. Ritrovo a Rivabella alle ore 15.00. Concluderemo alle 17.00 con la merenda.
CRESIME – Domenica 21 maggio i bambini di quinta e alcuni ragazzi più grandi della nostra Comunità celebreranno Cresima nella s. Messa alle ore 15.00 in Basilica. Giovedì 18 maggio alle 20.45 in Basilica è previsto un momento di preghiera per genitori e padrini con mons. Maurizio Rolla che conferirà le cresime con la possibilità delle confessioni individuali.
FESTA DEL GRAZIE – Domenica 28 maggio concluderemo l’anno di catechismo con la festa del grazie: s. Messa, pranzo per le famiglie e gioco! A breve, maggiori informazioni e apertura delle iscrizioni.
ORATORIO ESTIVO: CERCHIAMO VOLONTARI – Sono aperte le iscrizioni all’Oratorio estivo e tanti adolescenti si sono resi disponibili per animare le giornate dei bambini e dei ragazzi. Serve l’aiuto anche della componente adulta della comunità: accoglienza, merenda, pranzo, bar, pulizie, segreteria, laboratori. Chi può lo comunichi a Donatella (339 620 0099), a Simona (347 845 4319) oppure alla mail segreteria.oratorio.lecco@gmail.com.

Schermata 2023 05 05 alle 09.16.59


FESTA POPOLARE – Nei giorni 8-11 giugno vivremo la Festa popolare in oratorio san Luigi, occasione per tutti di trascorrere del tempo insieme con tornei sportivi, proposte giocose, culturali, musicali e cucina sempre aperta, per grandi e piccoli. Prendete visione del programma!

Condividi

Correlati

Agenda

Vacanze estive 2024

L’estate si avvicina, e con lei le Vacanze proposte dalla pastorale giovanile della nostra comunità. Le riunioni di presentazione della proposta con i genitori sono

Agenda

La cena regionale pugliese

Tornano le cene regionali, sabato 20 aprile ore 20.00, in oratorio san Luigi, con la cena pugliese. Le iscrizioni, su Squby, alla mail segreteria.oratorio.lecco@gmail.com o