La festa di San Carlo al Porto

Sabato 4 e domenica 5 novembre la parrocchia di san Carlo al Porto celebra la festa patronale.

Sabato alle ore 18.00 processione per le vie della parrocchia, a seguire s. Messa con mons. Davide Milani. Dall’1 al 4 novembre in chiesa a san Carlo sarà possibile ritirare 4 lumini per ogni famiglia da mettere su balconi e davanzali.

Domenica ore 11.15 s. messa, a seguire, alle ore 12.45, il pranzo per la comunità. Nel pomeriggio animazione per ragazzi ed adulti. Alle ore 18.00 l’estrazione della sottoscrizione a premi concluderà la festa.

Di seguito il programma completo. Vi aspettiamo!

Locandina san Carlo 23 1 1 page 0001
Condividi

Correlati

Agenda

Il coraggio della speranza

Martedì 25 febbraio, alle ore 21:00, presso la sala don Ticozzi, via Ongania 4, si terrà l’incontro con fraFrancesco Patton ofm, custode di Terra Santa.

Agenda

Adorazione eucaristica in santuario

Lunedì 24 febbraio, dalle 20:30 alle 22:00, in santuario Beata Vergine della Vittoria sarà proposta l’adorazione eucaristica aperta a tutti.

Agenda

I prossimi appuntamenti al Nuovo Aquilone

– Arriva al Nuovo Aquilone “FolleMente”, Il nuovo film di Paolo Genovese racconta la storia di un primo appuntamento, ma con una svolta unica: attraverso i