La festa di San Carlo al Porto

Sabato 4 e domenica 5 novembre la parrocchia di san Carlo al Porto celebra la festa patronale.

Sabato alle ore 18.00 processione per le vie della parrocchia, a seguire s. Messa con mons. Davide Milani. Dall’1 al 4 novembre in chiesa a san Carlo sarà possibile ritirare 4 lumini per ogni famiglia da mettere su balconi e davanzali.

Domenica ore 11.15 s. messa, a seguire, alle ore 12.45, il pranzo per la comunità. Nel pomeriggio animazione per ragazzi ed adulti. Alle ore 18.00 l’estrazione della sottoscrizione a premi concluderà la festa.

Di seguito il programma completo. Vi aspettiamo!

Locandina san Carlo 23 1 1 page 0001
Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. BENVENUTO DON PAOLOIl nostro seminarista Paolo Maccà è stato ordinato diacono: lo accogliamo come don Paolo e

News

La pace è un dono prezioso

Dall’omelia dell’arcivescovo Mario Delpini, nella Messa dedicata a invocare la fine dei conflitti e il dono della pace in tutte le aree del mondo segnate