Il rinnovo del Consiglio pastorale

Logo Consiglio Pastorale 3

Da domenica 17 marzo nella nostra comunità si è aperto il cammino per il rinnovo del Consiglio pastorale, un momento importante perché significa individuare delle persone che possano rappresentare le varie espressioni ed il sentire della gente che vive accanto a noi.

In ogni chiesa sono disponibili delle schede su cui è possibile indicare il proprio nome e recapito oppure indicare il nome ed il recapito di una persona che si ritiene adatta come consigliere. Le schede compilate vanno depositate nelle apposite urne. Le candidature si chiuderanno il 14 aprile.

A metà maggio saranno presentate le liste dei candidati. Le votazioni avverranno durante le celebrazioni del 25 e 26 maggio.

Chiediamo ai fedeli di rendersi partecipi al rinnovo del consiglio. È richiesta la maggiore età, la frequenza alla vita comunitaria, aver completato l’iniziazione cristiana.

Condividi

Correlati

Agenda

La Caritas per lo spazio di socialità anziani

Mercoledì 9 ottobre dalle ore 14.30 alle 17.00 viene proposta allo spazio di socialità anziani presso la Casa della Carità, in via san Nicolò 9, “Conoscere la Caritas e la

Agenda

Pellegrinaggio giubilare diocesano a Roma

In occasione del prossimo Giubileo la nostra comunità pastorale parteciperà al pellegrinaggio diocesano indetto nei giorni 14 – 16 marzo 2025. L’organizzazione e la gestione