Il rinnovo del Consiglio pastorale

Logo Consiglio Pastorale 3

Da domenica 17 marzo nella nostra comunità si è aperto il cammino per il rinnovo del Consiglio pastorale, un momento importante perché significa individuare delle persone che possano rappresentare le varie espressioni ed il sentire della gente che vive accanto a noi.

In ogni chiesa sono disponibili delle schede su cui è possibile indicare il proprio nome e recapito oppure indicare il nome ed il recapito di una persona che si ritiene adatta come consigliere. Le schede compilate vanno depositate nelle apposite urne. Le candidature si chiuderanno il 14 aprile.

A metà maggio saranno presentate le liste dei candidati. Le votazioni avverranno durante le celebrazioni del 25 e 26 maggio.

Chiediamo ai fedeli di rendersi partecipi al rinnovo del consiglio. È richiesta la maggiore età, la frequenza alla vita comunitaria, aver completato l’iniziazione cristiana.

Condividi

Correlati

Agenda

Prosegue la Sagra de Pescarenech

Continua fino a domenica 21 luglio presso l’Oratorio di Pescarenico, con ingresso da via Guado e da Corso Carlo Alberto, la 38° edizione della Sagra

Uncategorized

Ingresso di don Bortolo

Domenica 6 ottobre, festa della Madonna del Rosario e della città di Lecco, si terrà l’ingresso di don Bortolo Uberti come responsabile della Comunità pastorale