Il rinnovo del Consiglio pastorale

Logo Consiglio Pastorale 3

Da domenica 17 marzo nella nostra comunità si è aperto il cammino per il rinnovo del Consiglio pastorale, un momento importante perché significa individuare delle persone che possano rappresentare le varie espressioni ed il sentire della gente che vive accanto a noi.

In ogni chiesa sono disponibili delle schede su cui è possibile indicare il proprio nome e recapito oppure indicare il nome ed il recapito di una persona che si ritiene adatta come consigliere. Le schede compilate vanno depositate nelle apposite urne. Le candidature si chiuderanno il 14 aprile.

A metà maggio saranno presentate le liste dei candidati. Le votazioni avverranno durante le celebrazioni del 25 e 26 maggio.

Chiediamo ai fedeli di rendersi partecipi al rinnovo del consiglio. È richiesta la maggiore età, la frequenza alla vita comunitaria, aver completato l’iniziazione cristiana.

Condividi

Correlati

Agenda

Oratorio Estivo 2024

Sono aperte le pre-iscrizioni all’Oratorio Estivo 2024, basta compilare il questionario apposito. Le pre-iscrizioni non sono vincolanti, ma danno precedenza in fase di iscrizione. Le

Comunità

La celebrazione della Croce fiorita

Questa domenica è una giornata importante per i bambini di seconda elementare: dopo aver vissuto il gesto della Croce fiorita nella s. Messa delle 10:00