Quindici ragazzi di terza media sono in questi giorni in pellegrinaggio a Roma, per incontrare papa Francesco e rinnovare il Credo dove si ricorda san Pietro.
Il racconto fotografico dei primi due giorni.







Quindici ragazzi di terza media sono in questi giorni in pellegrinaggio a Roma, per incontrare papa Francesco e rinnovare il Credo dove si ricorda san Pietro.
Il racconto fotografico dei primi due giorni.













Si è aperta mercoledì sera la nuova edizione di “Ora in Festa”, il tradizionale appuntamento di giugno organizzato dai volontari dell’Oratorio San Luigi di Lecco centro.

Domenica 7 giugno nella messa delle ore 10:00 ricorderemo l’80esimo anniversario di presenza della Clinica Beato Talamoni a Lecco, una realtà preziosa ed un riferimento

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. INCONTRO BAMBINI E RAGAZZI DEL CORETTOI bambini e i ragazzi del coretto si sono ritrovati insieme sabato,