La comunità saluta don Davide

La nostra comunità pastorale saluterà e ringrazierà don Davide celebrando insieme con lui l’Eucaristia

  • sabato 14 settembre a san Materno, s. messa ore 17.00
  • domenica 15 settembre a san Carlo al Porto, s. messa ore 11.15
  • sabato 21 settembre in Santuario della Vittoria, s. messa ore 18.00
  • domenica 22 settembre Basilica di san Nicolò, s. messa delle ore 10.00

Al termine di ognuna di queste messe seguirà un momento di rinfresco aperto a tutti.

Sabato 21 settembre alle ore 21.00 in Basilica di San Nicolò si terrà un momento di preghiera con meditazione guidata da don Davide.

Le messe di domenica 22 settembre delle ore 11.15 a Pescarenico, al Santuario della Vittoria e a san Carlo al Porto saranno posticipate alle ore 11.30. Quella in Basilica di san Nicolò delle ore 11.30 sarà sospesa.

Domenica 22 settembre dalle ore 13:00 presso la tensostruttura montata nel campo dell’oratorio è previsto un pranzo aperto a tutti (fino ad esaurimento posti) e nel pomeriggio un ulteriore momento di convivialità con don Davide.

È necessario iscriversi al pranzo da lunedì 9 settembre a giovedì 19 settembre mediante il form oppure direttamente in segreteria amministrativa in via Canonica 4.

Le offerte utili a preparare i doni a don Davide possono essere depositate nelle apposite cassette predisposte nelle nostre chiese oppure consegnate presso la segreteria amministrativa.

Condividi

Correlati

Agenda

Natale 2024, consolate il mio popolo

Il Santo Natale è una festa che che ha bisogno, per essere vera, della condivisione comunitaria: necessita che il suo senso ci interpelli ancora oggi.