La raccolta alimenti ha superato i 1200 kg di viveri

Nel fine settimana la nostra Comunità nelle sue parrocchie ha raccolto viveri per chi ha bisogno e molte famiglie hanno portato le scatole dono per i più piccoli. Segnali di solidarietà e sostengo alla Caritas parrocchiale e alle famiglie in difficoltà. 

IMG 4306

La raccolta di generi alimentari nella Comunità Pastorale Madonna del Rosario ha portato a San Nicolò a mettere nei cartoni kg 715 di viveri; al Santuario N.S. della Vittoria kg 170; a San Materno a Pescarenico i kg sono 220; mentre San Carlo al Porto si è arrivati a 130 kg  per un totale 1235 kg di viveri raccolti per essere distribuiti dalla Caritas parrocchiale alle famiglie e alle persone in difficoltà. 

IMG 4309

Questo risultato è stato possibile grazie al cuore grande dei parrocchiani della Comunità Pastorale Madonna del Rosario e a tutti i suoi volontari che hanno prestato il loro tempo per gestire la raccolta.

Condividi

Correlati

Agenda

Il Concerto di Natale a Chiuso

La parrocchia di Chiuso, in collaborazione con l’associazione Amici del Beato Serafino Morazzone e l’associazione di musica e cultura Mikrokosmos di Lecco, propone nell’ambito del progetto “Circondati dalla

Agenda

Vita dell’Oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’Oratorio San Luigi. Festa dei cooperatoriDomenica 8 dicembre, durante la Festa della liturgia e dei cooperatori abbiamo accolto con