La raccolta alimenti ha superato i 1200 kg di viveri

Nel fine settimana la nostra Comunità nelle sue parrocchie ha raccolto viveri per chi ha bisogno e molte famiglie hanno portato le scatole dono per i più piccoli. Segnali di solidarietà e sostengo alla Caritas parrocchiale e alle famiglie in difficoltà. 

IMG 4306

La raccolta di generi alimentari nella Comunità Pastorale Madonna del Rosario ha portato a San Nicolò a mettere nei cartoni kg 715 di viveri; al Santuario N.S. della Vittoria kg 170; a San Materno a Pescarenico i kg sono 220; mentre San Carlo al Porto si è arrivati a 130 kg  per un totale 1235 kg di viveri raccolti per essere distribuiti dalla Caritas parrocchiale alle famiglie e alle persone in difficoltà. 

IMG 4309

Questo risultato è stato possibile grazie al cuore grande dei parrocchiani della Comunità Pastorale Madonna del Rosario e a tutti i suoi volontari che hanno prestato il loro tempo per gestire la raccolta.

Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. UNA GIORNATA PER LA COMUNITÀ EDUCANTELa comunità educante si è ritrovata sabato 13 settembre per pregare, riflettere

News

Anniversari di matrimonio ottobre 2025

Tutte le coppie che vivono un anniversario di matrimonio significativo possono prendere contatto con la propria chiesa di riferimento e lasciare il proprio nominativo entro